Nel 2024, CADF ha realizzato significativi interventi di miglioramento infrastrutturale, puntando a modernizzare ed efficientare il servizio offerto per garantire che il servizio idrico integrato sia all’altezza delle sfide presenti e future.
I sopralluoghi, svolti con tempestività e precisione in risposta alle segnalazioni degli utenti, rappresentano un anno di impegno persistente e di una costante dedizione alla manutenzione e al miglioramento delle reti di distribuzione gestite dall’azienda negli 11 Comuni soci.
Ecco come si traduce questo impegno in numeri:
- 𝟯.𝟬𝟵𝟴 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗶 manutenzione: necessari per l’ammodernamento delle infrastrutture
- 𝟭.𝟱𝟲𝟯 𝘀𝗼𝗽𝗿𝗮𝗹𝗹𝘂𝗼𝗴𝗵𝗶: che testimoniano la prontezza dell’azienda nel rispondere alle segnalazioni dei cittadini
- 𝟮𝟬.𝟯𝟭𝟱 𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗱𝗶𝗰𝗮𝘁𝗲: mettendo in campo competenza e professionalità per potenziare il sistema idrico
Il servizio di manutenzione in caso di guasti improvvisi, anche dovuti a cause di forza maggiore, come ad esempio conseguenze di fenomeni climatici, è gestito in modo da assicurare tempestività ed azione.
In particolare, in caso di emergenza, CADF garantisce entro 24 ore il servizio con autobotti sostitutive alla distribuzione. È assicurato altresì il servizio di pronto intervento 24 ore su 24 mediante numero verde 800-017-807. L’azienda garantisce l’intervento del personale aziendale che dovrà valutare la pericolosità della situazione e intervenire in base alla gravità del guasto, privilegiando sempre in primo luogo la sicurezza dei cittadini.