Il nuovo sportello online di CADF è attivo dal 17 maggio scorso: con questo nuovo servizio gli utenti hanno la possibilità di effettuare tutte le operazioni che si potrebbero espletare allo sportello fisico.
Per accedere al nuovo sportello on line bisogna effettuare una nuova registrazione in quanto le vecchie credenziali non sono più valide.
Il portale è totalmente rinnovato: tra i tanti servizi che si possono eseguire, l’utente può, ad esempio, visualizzare i propri dati contrattuali, così come l’andamento storico dei consumi e le proprie bollette nell’estratto conto, e comunicare l’autolettura (anche mediante fotografia).
La sezione “richieste”, consente di richiedere l’attivazione di una nuova fornitura o di una voltura contrattuale, formulare richieste di informazioni e/o reclami direttamente on line senza recarsi agli sportelli aziendali.
Nella sezione “pagamenti” (al momento ancora in fase di aggiornamento), l’utente avrà la possibilità di effettuare il pagamento delle bollette mediante carta di credito. Intanto già da ora è possibile controllare la situazione dei pagamenti e degli incassi, oltre ai consumi effettuati.
La nuova grafica semplice e intuitiva consente quindi all’utente di poter effettuare le operazioni sopra descritte comodamente davanti al personal computer, oppure utilizzando il proprio smartphone, in maniera veloce, efficace e sicura.