Skip to main content

La fatturazione trimestrale prevede 2 fatturazioni in acconto e 2 a lettura: il personale CADF esegue 2 tentativi di lettura all’anno.

L’utente ha la facoltà di fornire l’autolettura nel periodo indicato nella bolletta, e che varia da zona a zona, che precede la fatturazione stessa.

I vantaggi dell’autolettura sono molteplici: oltre a cogliere l’occasione per verificare se la stellina del contatore è immobile in presenza di rubinetti chiusi e quindi scongiurare la presenza di rotture, l’utente in questo modo paga solo il quantitativo di acqua effettivamente consumato e non una stima di quanto possa aver consumato che sarà assoggettato a conguaglio.

Prossimi periodi per comunicare l’autolettura:

Zona Periodo
Lido degli Estensi e Lido di Spina Dal 15/06 al 17/06
Mesola Dal 15/06 al 17/06
Goro Dal 15/06 al 17/06
Ro Dal 15/06 al 17/06
Formignana Dal 15/06 al 17/06
Lido delle Nazioni, Lido degli Scacchi e Lido di Pomposa Dal 30/06 al 02/07

La lettura può essere comunicata:

  • al numero 0533 725111 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
  • al numero verde 800 242526 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
  • sul sito https://sportello-online.cadf.it/PortaleDV/CADF/ , previa registrazione dell’utente
  • con un sms al numero 𝟒𝟑𝟗 𝟎𝟎𝟎𝟑𝟐𝟒𝟏 con il seguente testo: CodiceContratto#LetturaContatore

Nota importante: tutte le comunicazioni dell’autolettura del contatore, inviate usando canali diversi da quelli sopra elencati, non saranno acquisite dai nostri sistemi.