La fatturazione trimestrale prevede 2 fatturazioni in acconto e 2 a lettura: il personale CADF esegue 2 tentativi di lettura all’anno.
L’utente ha la facoltà di fornire l’autolettura nel periodo indicato nella bolletta, e che varia da zona a zona, che precede la fatturazione stessa.
I vantaggi dell’autolettura sono molteplici: oltre a cogliere l’occasione per verificare se la stellina del contatore è immobile in presenza di rubinetti chiusi e quindi scongiurare la presenza di rotture, l’utente in questo modo paga solo il quantitativo di acqua effettivamente consumato e non una stima di quanto possa aver consumato che sarà assoggettato a conguaglio.
Prossimi periodi per comunicare l’autolettura:
Zona | Periodo |
Lido degli Estensi e Lido di Spina | Dal 15/06 al 17/06 |
Mesola | Dal 15/06 al 17/06 |
Goro | Dal 15/06 al 17/06 |
Ro | Dal 15/06 al 17/06 |
Formignana | Dal 15/06 al 17/06 |
Lido delle Nazioni, Lido degli Scacchi e Lido di Pomposa | Dal 30/06 al 02/07 |
La lettura può essere comunicata:
- al numero 0533 725111 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
- al numero verde 800 242526 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
- sul sito https://sportello-online.cadf.it/PortaleDV/CADF/ , previa registrazione dell’utente
- con un sms al numero 𝟒𝟑𝟗 𝟎𝟎𝟎𝟑𝟐𝟒𝟏 con il seguente testo: CodiceContratto#LetturaContatore
Nota importante: tutte le comunicazioni dell’autolettura del contatore, inviate usando canali diversi da quelli sopra elencati, non saranno acquisite dai nostri sistemi.