La fatturazione trimestrale prevede 2 fatturazioni in acconto e 2 a lettura: il personale CADF esegue 2 tentativi di lettura all’anno.
L’utente ha la facoltà di fornire l’autolettura nel periodo indicato nella bolletta, e che varia da zona a zona, che precede la fatturazione stessa.
I vantaggi dell’autolettura sono molteplici: oltre a cogliere l’occasione per verificare se la stellina del contatore è immobile in presenza di rubinetti chiusi e quindi scongiurare la presenza di rotture, l’utente in questo modo paga solo il quantitativo di acqua effettivamente consumato e non una stima di quanto possa aver consumato che sarà assoggettato a conguaglio.
Prossimi periodi per comunicare l’autolettura:
Zona |
Periodo |
Lido degli Estensi | Dal 15 al 17 dicembre |
Lido di Spina | Dal 15 al 17 dicembre |
Lido delle Nazioni | Dal 15 al 17 dicembre |
Lido degli Scacchi | Dal 15 al 17 dicembre |
Lido di Pomposa | Dal 15 al 17 dicembre |
Mesola | Dal 15 al 17 dicembre |
Goro | Dal 15 al 17 dicembre |
Ro | Dal 15 al 17 dicembre |
Formignana | Dal 15 al 17 dicembre |
La lettura può essere comunicata:
al numero 0533 725111 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
al numero verde 800 242526 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
sul sito https://sportello-online.cadf.it/PortaleDV/CADF/ , previa registrazione dell’utente
con un sms al numero 𝟒𝟑𝟗 𝟎𝟎𝟎𝟑𝟐𝟒𝟏 con il seguente testo: CodiceContratto#LetturaContatore
Nota importante: tutte le comunicazioni dell’autolettura del contatore, inviate usando canali diversi da quelli sopra elencati, non saranno acquisite dai nostri sistemi.