Cadf Spa, ha disposto con effetto immediato la chiusura dei propri sportelli per l’accesso degli utenti ubicati a Codigoro, Copparo e Comacchio fino al prossimo 3 aprile.
Tale disposizione è stata adottata a seguito dell’estensione su tutto il territorio nazionale e quindi anche nel territorio di pertinenza di Cadf SpA, delle misure di prevenzione e delle limitazioni in precedenza previste per le cosiddette aree a contenimento rafforzato.
La disposizione di chiusura è stata adottata in quanto le nuove disposizioni sull’emergenza coronavirus impongono in particolare di evitare ogni spostamento dal proprio luogo di residenza, fatti salvi gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative oppure connesse s situazioni di necessità per tutelare il diritto primario alla salute.
Pertanto, nel corso del periodo di riferimento con termine finora fissato al 3 aprile 2020, Cadf SpA invita gli utenti ad utilizzare i canali di comunicazione, che consentono di espletare la maggior parte delle pratiche senza doversi recare fisicamente agli sportelli.
In particolare, contattando il Numero Verde 800242526, attivo dal lunedì al venerdì (8.00-17.30), tramite fax 0533713617, oltre all’indirizzo mail aziendale info@cadf.it.
Ma può anche utilizzare il centralino aziendale 0533725111, che è attivo anche per il Servizio Clienti (informazioni, contratti o reclami), dal lunedì al venerdì (08.00-17.30) che provvederà a richiamarli.