La fatturazione trimestrale prevede 2 fatturazioni in acconto e 2 a lettura: il personale CADF esegue 2 tentativi di lettura all’ anno.
L’utente ha la facoltà di fornire l’autolettura nel periodo indicato nella bolletta, e che varia da zona a zona, che precede la fatturazione stessa.
I vantaggi dell’autolettura sono molteplici: oltre a cogliere l’occasione per verificare se la stellina del contatore è immobile in presenza di rubinetti chiusi e quindi scongiurare la presenza di rotture, l’utente in questo modo paga solo il quantitativo di acqua effettivamente consumato e non una stima di quanto possa aver consumato che sarà assoggettato a conguaglio.
Prossimi periodi per comunicare l’autolettura:
Zona Periodo
Lido degli Estensi – Lido di Spina | dal 15/03 al 17/03 |
Lido delle Nazioni – Lido degli Scacchi – Lido di Pomposa | dal 31/03 al 02/04 |
Mesola | dal 15/03 al 17/03 |
Goro | dal 15/03 al 17/03 |
Ro | dal 15/03 al 17/03 |
Formignana | dal 15/03 al 17/03 |
La lettura può essere comunicata:
- al numero 0533 725111 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
- al numero verde 800 242526 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
- sul sito https://sportello-online.cadf.it/PortaleDV/CADF/ , previa registrazione dell’utente
- con un sms al numero 344 1866981 con il seguente testo: CodiceContratto#LetturaContatore
Nota importante: tutte le comunicazioni dell’autolettura del contatore, inviate usando canali diversi da quelli sopra elencati, non saranno acquisite dai nostri sistemi.