Skip to main content

La fatturazione trimestrale prevede 2 fatturazioni in acconto e 2 a lettura: il personale CADF esegue 2 tentativi di lettura all’ anno.

L’utente ha la facoltà di fornire l’autolettura nel periodo indicato nella bolletta, e che varia da zona a zona, che precede la fatturazione stessa.

I vantaggi dell’autolettura sono molteplici: oltre a cogliere l’occasione per verificare se la stellina del contatore è immobile in presenza di rubinetti chiusi e quindi scongiurare la presenza di rotture, l’utente in questo modo paga solo il quantitativo di acqua effettivamente consumato e non una stima di quanto possa aver consumato che sarà assoggettato a conguaglio.

 Prossimi periodi per comunicare l’autolettura:

Zona                                                                Periodo

Lido degli Estensi – Lido di Spina dal 15/03 al 17/03
Lido delle Nazioni – Lido degli Scacchi – Lido di Pomposa dal 31/03 al 02/04
Mesola dal 15/03 al 17/03
Goro dal 15/03 al 17/03
Ro dal 15/03 al 17/03
Formignana dal 15/03 al 17/03

 

La lettura può essere comunicata:

  • al numero 0533 725111 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
  • al numero verde 800 242526 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
  • sul sito https://sportello-online.cadf.it/PortaleDV/CADF/ , previa registrazione dell’utente
  • con un sms al numero 344 1866981 con il seguente testo: CodiceContratto#LetturaContatore

 

 

Nota importante: tutte le comunicazioni dell’autolettura del contatore, inviate usando canali diversi da quelli sopra elencati, non saranno acquisite dai nostri sistemi.