Skip to main content

La fatturazione trimestrale prevede 2 fatturazioni in acconto e 2 a lettura: il personale CADF esegue 2 tentativi di lettura all’anno.

L’utente ha la facoltà di fornire l’autolettura nel periodo indicato nella bolletta, e che varia da zona a zona, che precede la fatturazione stessa.

I vantaggi dell’autolettura sono molteplici: oltre a cogliere l’occasione per verificare se la stellina del contatore è immobile in presenza di rubinetti chiusi e quindi scongiurare la presenza di rotture, l’utente in questo modo paga solo il quantitativo di acqua effettivamente consumato e non una stima di quanto possa aver consumato che sarà assoggettato a conguaglio.

Prossimi luoghi e periodi per comunicare l’autolettura:

𝐋𝐚𝐠𝐨𝐬𝐚𝐧𝐭𝐨, 𝐉𝐨𝐥𝐚𝐧𝐝𝐚 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐯𝐨𝐢𝐚, 𝐌𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚𝐫𝐢𝐧𝐨 𝐞 𝐎𝐬𝐭𝐞𝐥𝐥𝐚𝐭𝐨𝗱𝗮𝗹 𝟭𝟱 𝗮𝗹 𝟭𝟳 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞

𝐂𝐨𝐝𝐢𝐠𝐨𝐫𝐨, 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐚𝐟𝐢𝐬𝐜𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐞 𝐂𝐨𝐩𝐩𝐚𝐫𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝟑𝟎 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 𝐚𝐥 𝟐 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨

La lettura può essere comunicata:

al numero 0533 725111 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30

al numero verde 800 242526 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30

sul sito https://sportello-online.cadf.it/PortaleDV/CADF/ , previa registrazione dell’utente

con un sms al numero 𝟒𝟑𝟗 𝟎𝟎𝟎𝟑𝟐𝟒𝟏 con il seguente testo: CodiceContratto#LetturaContatore

Nota importante: tutte le comunicazioni dell’autolettura del contatore, inviate usando canali diversi da quelli sopra elencati, non saranno acquisite dai nostri sistemi.