La fatturazione trimestrale prevede 2 fatturazioni in acconto e 2 a lettura: il personale CADF esegue 2 tentativi di lettura all’ anno.
L’utente ha la facoltà di fornire l’autolettura nel periodo indicato nella bolletta, e che varia da zona a zona, che precede la fatturazione stessa.
I vantaggi dell’autolettura sono molteplici: oltre a cogliere l’occasione per verificare se la stellina del contatore è immobile in presenza di rubinetti chiusi e quindi scongiurare la presenza di rotture, l’utente in questo modo paga solo il quantitativo di acqua effettivamente consumato e non una stima di quanto possa aver consumato che sarà assoggettato a conguaglio.
Prossimi periodi per comunicare l’autolettura:
ZONA | PERIODO AUTOLETTURA |
Lagosanto | dal 15 al 17 luglio |
Berra | dal 15 al 17 luglio |
Jolanda di Savoia | dal 15 al 17 luglio |
Tresigallo | dal 15 al 17 luglio |
Migliaro | dal 15 al 17 luglio |
Migliarino | dal 15 al 17 luglio |
Ostellato | dal 15 al 17 luglio |
Copparo | dal 31 luglio al 2 agosto |
La lettura può essere comunicata:
- al numero 0533 725111 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
- al numero verde 800 242526 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
- sul sito https://sportello-online.cadf.it/PortaleDV/CADF/ , previa registrazione dell’utente
- con un sms al numero 344 1866981 con il seguente testo: CodiceContratto#LetturaContatore
Nota importante: tutte le comunicazioni dell’autolettura del contatore, inviate usando canali diversi da quelli sopra elencati, non saranno acquisite dai nostri sistemi.
Si segnala che il nostro personale, incaricato alla rilevazione delle letture, eseguirà il secondo tentativo di lettura dell’anno 2023 nelle zone sotto elencate nei periodi indicati.
ZONA |
PERIODO RILEVAZIONE LETTURA effettuato dai letturisti CADF |
Lagosanto | I° settimana di luglio |
Jolanda di Savoia | II° settimana di luglio |
Copparo | II°-III°-IV° settimana di luglio |
Ricordiamo a tutti i nostri utenti che i letturisti CADF si presentano sempre mostrando un tesserino identificativo, che non effettuano nessun tipo di controllo delle tubature o dell’acqua ma esclusivamente la lettura del contatore.
Invitiamo tutti i cittadini a prestare sempre la massima attenzione per evitare di confondere il personale autorizzato con CADF con malintenzionati, a non condividere informazioni personali e, in caso di dubbio, a contattare le forze dell’ordine.