Skip to main content
📑La fatturazione trimestrale prevede 2 fatturazioni in acconto e 2 a lettura: il personale CADF esegue 2 tentativi di lettura all’anno.
📅L’utente ha la facoltà di fornire l’autolettura nel periodo indicato nella bolletta, e che varia da zona a zona, che precede la fatturazione stessa.
I vantaggi dell’autolettura sono molteplici: oltre a cogliere l’occasione per verificare se la stellina del contatore è immobile in presenza di rubinetti chiusi e quindi scongiurare la presenza di rotture, l’utente in questo modo paga solo il quantitativo di acqua effettivamente consumato e non una stima di quanto possa aver consumato che sarà assoggettato a conguaglio.
Prossimi luoghi e periodi per comunicare l’autolettura:
📍𝗟𝗮𝗴𝗼𝘀𝗮𝗻𝘁𝗼, 𝗝𝗼𝗹𝗮𝗻𝗱𝗮, 𝗕𝗲𝗿𝗿𝗮, 𝗧𝗿𝗲𝘀𝗶𝗴𝗮𝗹𝗹𝗼, 𝗠𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮𝗿𝗼, 𝗠𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮𝗿𝗶𝗻𝗼, 𝗢𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗮𝘁𝗼 💡𝗱𝗮𝗹 𝟭𝟱 𝗮𝗹 𝟭𝟳 𝗴𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟱
La lettura può essere comunicata:
👉 al numero 0533 725111 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
👉 al numero verde 800 242526 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
👉 sul sito https://sportello-online.cadf.it/PortaleDV/CADF/ , previa registrazione dell’utente
👉con un sms al numero 𝟒𝟑𝟗 𝟎𝟎𝟎𝟑𝟐𝟒𝟏 con il seguente testo: CodiceContratto#LetturaContatore
Nota importante: tutte le comunicazioni dell’autolettura del contatore, inviate usando canali diversi da quelli sopra elencati, non saranno acquisite dai nostri sistemi.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo