Per programmare una gestione efficace e sostenibile del Servizio Idrico Integrato, CADF pone particolare attenzione all’ascolto delle esigenze e delle opinioni dei propri stakeholders, a cominciare da utenti, soci, dipendenti e fornitori.
I principali fruitori del servizio gestito da CADF sono i cittadini, i nostri utenti, ed è a loro che rivolgiamo il primo invito a partecipare attivamente all’indagine annuale che l’Azienda effettua tramite un’Agenzia specializzata esterna, TESEO, Marketing Research.
Dalla fine di gennaio e nel mese di febbraio, a tutti gli utenti che ci hanno fornito un recapito mail e telefonico, sarà inviata una mail e un sms, con l’invito a partecipare alla Customer Satisfaction riferita all’anno appena concluso.
È un’occasione per esprimere il proprio giudizio sull’operato di CADF ma anche per manifestare suggerimenti e osservazioni, che ci permettano di migliorare il servizio e di proseguire lungo la via di crescita e sviluppo che l’Azienda ha tracciato e sta perseguendo da anni.
In particolare quest’anno, chiediamo anche una valutazione dei temi materiali più significativi individuati dalla nostra azienda, costantemente impegnata nel rispetto e nella promozione di tematiche legate alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica.
All’interno della mail e dell’sms, gli utenti troveranno un link per accedere a un questionario da compilare online. I dati saranno poi analizzati e giungeranno all’Azienda come dati cumulativi quindi anonimi.
I risultati di questa indagine rappresentano per noi di CADF un tassello essenziale per avvicinare il nostro quotidiano impegno nella gestione del Servizio Idrico Integrato, alle effettive esigenze dei nostri cittadini.
Confidiamo quindi una corposa partecipazione di tutti quei cittadini che, attenti al prezioso e indispensabile bene che gestiamo e utilizziamo quotidianamente, vogliano dedicare un po’ del proprio tempo alla compilazione di questo questionario, che rappresenta un ulteriore e fondamentale passo per poter crescere in un percorso condiviso di creazione di valore sul nostro territorio.
Non mancheranno inoltre, parallelamente alla Customer satisfaction, altre rilevazioni delle opinioni di altri stakeholders basilari per la nostra azienda: i Comuni soci, i fornitori e i professionisti con cui collaboriamo, i dipendenti, le scuole, le associazioni.
Tutti pareri per CADF irrinunciabili per rendere più partecipata e consapevole la gestione di un bene comune fondamentale quale è l’acqua.