Maggio 2022
La fatturazione trimestrale prevede 2 fatturazioni in acconto e 2 a lettura: il personale CADF esegue 2 tentativi di lettura all’ anno. Si segnala che nel mese di giugno non sono previste rilevazioni delle letture da parte del nostro personale incaricato.
L’utente ha la facoltà di fornire l’autolettura nel periodo indicato nella bolletta, che varia da zona a zona e che precede la fatturazione stessa.
I vantaggi dell’autolettura sono molteplici: oltre a cogliere l’occasione per verificare se la stellina del contatore è immobile in presenza di rubinetti chiusi e quindi scongiurare la presenza di rotture, l’utente in questo modo paga solo il quantitativo di acqua effettivamente consumato e non una stima di quanto possa aver consumato che sarà assoggettato a conguaglio.
Prossimi periodi per comunicare l’autolettura:
ZONA | PERIODO AUTOLETTURA |
Lido degli Estensi | dal 15 al 17 giugno |
Lido di Spina | dal 15 al 17 giugno |
Lido delle Nazioni | dal 30 giugno al 2 luglio |
Lido degli Scacchi | dal 30 giugno al 2 luglio |
Lido di Pomposa | dal 30 giugno al 2 luglio |
Mesola | dal 15 al 17 giugno |
Goro | dal 15 al 17 giugno |
Ro | dal 15 al 17 giugno |
Formignana | dal 15 al 17 giugno |
La lettura può essere comunicata:
- al numero 0533725111 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
- al numero verde 800 242526 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
- sul sito cadf.it /sportello on-line, previa registrazione dell’utente
- con un sms al numero 344 1866981 con il seguente testo: codice servizio#lettura contatore
Nota importante: tutte le comunicazioni dell’autolettura del contatore, inviate usando canali diversi da quelli sopra elencati, non saranno acquisite dai nostri sistemi.