La fatturazione trimestrale prevede 2 fatturazioni in acconto e 2 a lettura: il personale di C.A.D.F. S.p.A. esegue 2 tentativi di lettura all’ anno.
L’ utente ha la facoltà di fornire l’autolettura nel periodo indicato nella bolletta che precede la fatturazione stessa.
I vantaggi dell’autolettura sono molteplici: oltre a cogliere l’occasione per verificare se la stellina del contatore è immobile in presenza di rubinetti chiusi e quindi scongiurare la presenza di rotture, l’utente paga solo il quantitativo effettivamente consumato e non una stima di quanto possa aver consumato che sarà assoggettato a conguaglio!
Le prossime fatturazioni in acconto riguarderanno i seguenti comuni/località:
MESE DI SETTEMBRE
Lido Estensi al 15/09/21: da comunicare dal 10 al 13 settembre
Lido Spina al 15/09/21: da comunicare dal 10 al 13 settembre
Lido Nazioni al 30/09/21: da comunicare dal 26 al 29 settembre
Lido Scacchi al 30/09/21: da comunicare dal 26 al 29 settembre
Lido Pomposa al 30/09/21: da comunicare dal 26 al 29 settembre.
La lettura può essere comunicata:
- al numero 0533725111 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
- al numero verde 800 242526 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
- sul sito cadf.it /sportello on-line, previa registrazione dell’utente
- con un sms al numero 344 1866981 con il seguente testo: codice servizio#lettura contatore
Nota importante: tutte le comunicazioni dell’autolettura del contatore, inviate usando canali diversi da quelli sopra elencati, non saranno acquisite dai nostri sistemi.