Skip to main content

È stata inaugurata il 2 luglio scorso la nuova sede dello sportello per i cittadini a Codigoro, in via IV Novembre n.37.

Alla cerimonia inaugurale hanno partecipato la presidente CADF Maira Passarella, il direttore generale Silvio Stricchi, la giunta comunale, il presidente dell’ordine degli ingegneri di Ferrara Edi Massarenti e una rappresentanza dei dipendenti CADF.

Con il restauro di questo immobile in disuso nel centro di Codigoro, CADF vuole sottolineare la volontà di ripartire dopo un anno difficile per tutti ma anche dare un segnale di recupero del nostro patrimonio architettonico per rivivere in piena sicurezza i nostri centri cittadini.

Nel nuovo spazio gli utenti potranno richiedere l’attivazione o voltura dei contratti di fornitura di acqua potabile, disdette, verificare pagamenti e consumi, domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o postale, avere informazioni e suggerimenti per il risparmio idrico.

Gli utenti possono acceder agli uffici previo appuntamento da concordare telefonicamente al numero 0533 725111, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30.

Programmando la propria visita agli sportelli, si eviteranno le attese per poter parlare in tutta sicurezza con il personale incaricato. Anche l’accesso agli Uffici di Comacchio e di Copparo deve essere concordato con gli operatori telefonici che rispondono al numero 0533 725111.

Si ricorda comunque che tutte le operazioni che si possono effettuare in presenza presso gli uffici di Codigoro, Comacchio e Copparo, possono essere svolte, senza limiti di orario ed in completa autonomia compilando i moduli previsti sul sito oppure registrandosi allo “Sportello on line” accedendo all’indirizzo www.cadf.it, sezione Area Utenti.