Skip to main content

La fatturazione trimestrale prevede 2 fatturazioni in acconto e 2 a lettura: il personale CADF esegue 2 tentativi di lettura all’anno.

L’utente ha la facoltà di fornire l’autolettura nel periodo indicato nella bolletta, e che varia da zona a zona, che precede la fatturazione stessa.

I vantaggi dell’autolettura sono molteplici: oltre a cogliere l’occasione per verificare se la stellina del contatore è immobile in presenza di rubinetti chiusi e quindi scongiurare la presenza di rotture, l’utente in questo modo paga solo il quantitativo di acqua effettivamente consumato e non una stima di quanto possa aver consumato che sarà assoggettato a conguaglio.

Prossimi luoghi e periodi per comunicare l’autolettura:

Luogo Periodo
𝐋𝐢𝐝𝐨 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐒𝐜𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝟏𝟓/𝟎𝟑 𝐚𝐥 𝟏𝟕/𝟎𝟑
𝐋𝐢𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐏𝐨𝐦𝐩𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐚𝐥 𝟏𝟓/𝟎𝟑 𝐚𝐥 𝟏𝟕/𝟎𝟑
𝐋𝐢𝐝𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐍𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝟏𝟓/𝟎𝟑 𝐚𝐥 𝟏𝟕/𝟎𝟑
𝐑𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝟏𝟓/𝟎𝟑 𝐚𝐥 𝟏𝟕/𝟎𝟑
𝐅𝐨𝐫𝐦𝐢𝐠𝐧𝐚𝐧𝐚 𝐝𝐚𝐥 𝟏𝟓/𝟎𝟑 𝐚𝐥 𝟏𝟕/𝟎𝟑
𝐁𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐝𝐚𝐥 𝟑𝟏/𝟎𝟑 𝐚𝐥 𝟐/𝟎𝟒
𝐓𝐫𝐞𝐬𝐢𝐠𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝟑𝟏/𝟎𝟑 𝐚𝐥 𝟐/𝟎𝟒
𝐌𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚𝐫𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝟑𝟏/𝟎𝟑 𝐚𝐥 𝟐/𝟎𝟒

 

La lettura può essere comunicata:

al numero 0533 725111 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30

al numero verde 800 242526 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30

sul sito https://sportello-online.cadf.it/PortaleDV/CADF/ , previa registrazione dell’utente

con un sms al numero 𝟒𝟑𝟗 𝟎𝟎𝟎𝟑𝟐𝟒𝟏 con il seguente testo: CodiceContratto#LetturaContatore

 

Nota importante: tutte le comunicazioni dell’autolettura del contatore, inviate usando canali diversi da quelli sopra elencati, non saranno acquisite dai nostri sistemi.