Cerca nel sito

Servizi

C.A.D.F. S.p.A., garantisce all’Utente, attraverso idonee modalità di comunicazione, l’informazione sui principali aspetti normativi, contrattuali, tariffari e loro modificazioni, che caratterizzano la fornitura del servizio; inoltre rende noto procedure e iniziative aziendali che possono interessarlo.
Gli strumenti di comunicazione di cui l’Azienda si avvale sono i seguenti:
- avvisi e affissioni poste in apposito albo all’ingresso dell’Azienda;
- regolamenti distribuiti a tutti gli Utenti che concludono operazioni contrattuali o che ne facciano richiesta;
- linee di comunicazione telefonica;
- bolletta che segnala e richiama, in modo sintetico, fatti e informazioni di particolare rilevanza;
- rapporti con mass-media, quali stampa e televisioni locali che assicurano una pronta ed estesa informazione su eventuali interruzioni o modificazioni delle prestazioni fornite;
- campagne promozionali e rapporti con le scuole, finalizzate alla diffusione della cultura dei servizi idrici e all’educazione ambientale;
- visite guidate presso gli impianti da parte di gruppi di cittadini;
- partecipazione a iniziative pubbliche, in occasione delle quali espone e distribuisce materiale informativo sulle proprie attività;
- portale internet, al quale è possibile accedere per acquisire informazioni, presentare richieste e/o reclami.
Inoltre il Gestore, si impegna attraverso i suddetti strumenti, a fornire all’Utente, su richiesta di quest’ultimo, i valori caratteristici indicativi dei seguenti parametri chimico-fisici dell’acqua distribuita:
durezza totale, pH, residuo fisso, nitrati, nitriti, ammoniaca, fluoruri e cloruri.