Authorization Failed


You are not allowed to perform this operation.

20 giugno 2019

Per te che passerai le vacanze sulle nostre spiagge...

Per te che passerai le vacanze sulle nostre spiagge...

Nell’estate 2019 CADF La Fabbrica dell’Acqua si unisce a CLARA, la società che gestisce la raccolta dei rifiuti urbani e assimilati agli urbani in 19 dei 21 Comuni della provincia di Ferrara, per aderire insieme alla campagna della Polizia Provinciale di Ferrara “Un mare di legalità”. In occasione delle nuove normative italiane e europee sull’eliminazione della plastica usa e getta dalle spiagge abbiamo deciso di distribuire una borraccia di alluminio ai bagnanti sulle spiagge dei litorali ferraresi.
Se visiti le nostre spiagge quest’estate, non comprare bottiglie d’acqua in plastica. Usa invece la nostra borraccia e riempila con la buona acqua dell’acquedotto, garantita da CADF La Fabbrica dell’acqua. Parallelamente all’iniziativa, infatti, CADF La Fabbrica dell’Acqua continua quotidianamente ad assicurare controlli costanti sulla qualità dell’acqua, pubblicati anche sul sito www.cadf.it e consultabili da cittadini e turisti.
La distribuzione di borracce sulle spiagge dei lidi ferraresi sarà organizzata con la collaborazione dei volontari di Agriambiente, G.E.V.e L.I.D.A, e proseguirà per tutti i mesi estivi. Il calendario con le date e i luoghi precisi sarà pubblicato a breve sul sito e sulla pagina Facebook di CADF.

Ricorda, se bevi l’acqua del rubinetto usi le risorse idriche in modo consapevole e riduci il tuo impatto ambientale.