Cerca nel sito

Gare

PORTALE APPROVVIGIONAMENTI E GARE TELEMATICHE

C.A.D.F. S.p.A., Sede Sociale in Codigoro, Via V. Alfieri n. 9, C.F.01280290386, tel.0533/725111 rende noto che intende istituire un albo fornitori telematico per l’approvvigionamento di forniture, servizi, lavori, nonché istituire un proprio sistema di qualificazione nell’ambito dei settori speciali ai sensi dell’art. 128 del D. Lgs. n.50/2016.

Requisiti richiesti: fatturato specifico, iscrizioni ad albi professionali,
prestazioni analoghe.
L’albo fornitori è accessibile dal sito https://approvvigionamenti.cadf.it.


Il presente avviso equivale a mezzo di indizione di gara per le procedure del settore speciale di importo inferiore alle soglie di cui all’art. 35 del D. Lgs. n. 50/2016.

Le controversie non definite ex artt. da 205 a 208 del D. Lgs. n. 50/2016 saranno deferite al T.A.R. Emilia Romagna, Strada Maggiore n. 53 Bologna.

                                   **********************************


Questa pagina è suddivisa in due sezioni che riguardano gli operatori economici di prestazioni e forniture.
La suddivisione è la seguente:

Bandi di gara: questa sezione a sua volta è suddivisa in due sottosezioni “Lavori” e “Forniture e Servizi”.
Contiene l'archivio di tutte le gare indette con i sistemi della “Procedura aperta”, "Procedura ristretta” o “Procedura negoziata previa pubblicazione di bando” fino alla data del 18.10.2016. Successivamente l'archivio delle gare scadute e le gare in corso sono reperibili nella sezione del sito "Approvvigionamenti - Albo Fornitori";

Esiti di gara: questa sezione a sua volta è suddivisa in due sottosezioni “Lavori” e “Forniture e servizi”.
Contiene l'archivio di tutti gli esiti delle gare affidate dalla Società, a prescindere dal sistema di gara utilizzato. Si troveranno pertanto informazioni sia per quanto riguarda l’aggiudicazione delle gare indette con i sistemi di cui alla sezione precedente, che con i sistemi che non prevedono la pubblicazione dei bandi di gara fino all'anno 2016. Successivamente l'archivio degli esiti di gara è reperibile nella sezione del sito "Approvvigionamenti - Albo Fornitori".